Cosa accade se posizioniamo la creazione di valore per i nostri clienti al cuore delle nostre strategie? Questa domanda ci conduce al racconto di un nuovo modello organizzativo, noto come Customer Success. Originato nella Silicon Valley, questo paradigma rivoluzionario sta conquistando il mondo, delineando un nuovo percorso per la gestione delle aziende.

 

Alberto Mattiello

Head of Innovation @ Retail Hub

Alberto Mattiello è un ‘business futurist’, un imprenditore, un autore e un keynote speaker.

Vive a Miami, in Florida.

Autore di “Customer Success”, “Mind The Change” e “Marketing Thinking” e curatore dell’edizione italiana dei libri del MIT Sloan, è un esperto di tecnologia e innovazione aziendale.

Per più di dieci anni Alberto ha guidato il “Future Thinking”, l’hub internazionale di accelerazione di Wunderman-Thompson ed ora gestisce l’Innovazione di Retail Hub: il suo lavoro si concentra nell’aiutare le aziende a trovare il punto di raccordo tra marketing, innovazione tecnologica e modelli di business emergenti.

Alberto è stato membro del Comitato Scientifico di Confindustria.

É un relatore internazionale e insegna da più di 15 anni in università come l’Imperial College di Londra e l’Università Bocconi di Milano.

Importante: l’evento si terrà nel rispetto della normativa Covid vigente.

sponsor